DIVENTARE ESPOSITORE:

UN FESTIVAL E UNA FIERA NATI PER RACCONTARE LA TUA STORIA SOSTENIBILE
04
Apr

Raccontare storie sostenibili

Now Festival del Futuro Sostenibile, un evento dedicato a tutte le esperienze, persone, organizzazioni e aziende innovative, che oggi agiscono pensando a un futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società.
Now si terrà il 6-7-8 maggio a Villa Erba, sul Lago di Como, presso uno dei poli fieristici più prestigiosi di Italia e uno dei luoghi di maggior fascino del nostro Paese. Un evento ricco di proposte di grande richiamo tra incontri, convegni, concerti, spettacoli laboratori e animazioni per un afflusso previsto di 10.000 visitatori.
Dare vita a un “Festival del Futuro Sostenibile” significa per noi dare spazio e voce a quelle Imprese, Associazioni, Organizzazioni, Enti o altre realtà che adottano stili, soluzioni o processi sostenibili.
Ecco perché abbiamo bisogno della tua presenza e perché ci interessa la tua storia.
Non importa che siate una grande azienda, un ente, un’associazione, una start-up innovativa o un piccolo produttore. Adottate soluzioni che è importante conoscere? È questo che interessa a noi dell’Organizzazione, ai Visitatori e agli altri Espositori.
Sono ancora aperte le iscrizioni:
Qui DIVENTA ESPOSITORE, almeno sei buoni motivi per farlo
Qui tutte le informazioni
Qui il MODULO DI ISCRIZIONE
Questi i settori espositivi previsti:
Impresa e Lavoro: Agricoltura, Artigianato, Tessile, Cooperazione, Innovazione, Sharing Economy
Cura e Benessere: Cibo, Cultura, Informazione, Salute, Turismo, Welfare, Volontariato
Ambiente e Sostenibilità: Energia, Mobilità, Prodotti eco-compatibili, Riuso
Mondialità e Globalizzazione: Commercio Equo, Disarmo, Migrazioni, Solidarietà internazionale
Il festival è promosso da L’isola che c’è – rete comasca di economia solidale, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Ecofficine, l’Associazione Luminanda; il Progetto Artificio; il Progetto Wow Festival; l’Associazione Laltro; l’Associazione Como Concerti, Coblanco Film&Communication
L’isola che c’è è una associazione di Como attiva nella promozione di stili di produzione, di consumo e di vita collaborativi e sostenibili.
Dal 2004 realizza a Villa Guardia (CO) l’omonima “fiera delle economie e delle relazioni solidali”, coinvolgendo ogni anno oltre 15.000 visitatori e 180 espositori (www.lisolachece.org).
Partner Istituzionali: Comune di Como, Comune di Cernobbio, Provincia di Como.
Partner organizzativi: Fondazione Cariplo, UNINDUSTRIA Como, Confcooperative Insubria, Fondazione Volta, Camera di Commercio di Como, CNA Como, BCC Cantù, Rete clima, Està – Economia e Sostenibilità, Rete di Economia Solidale nazionale e lombarda, Centro Servizi Volontariato Lombardia e Como, Collaboriamo.org, Fa’ la cosa Giusta – Terre di Mezzo, EquoGarantito, Assobotteghe, Banca Etica, Villa Erba, Festival della Luce, Associazione Città della Luce, Lifegate, Nativa, Equomercato, ShareNow, Caes, Gruppo Acsm Agam.
Media Partner: La Provincia di Como, AAM Terra Nuova, Altreconomia
Partner tecnici: ASF Autolinee, Consorzio Assicurativo Etico Solidale

Per informazioni sulle iscrizioni e contatti: expo@nowfestival.it • Telefono: +39 331 6336995

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...